21km - la distanza

lunedì 18 settembre 2017 - ore 9:00 PM

Rottame

Un rottame per un paio di giorni dopo la staffetta, affrontata, mi sembra evidente, nel giorno sbagliato. Domenica all'Idroscalo troviamo per caso i Campionati Italiani di Canottaggio, furgoni da tutta Italia marina e fluviale, accenti e facce tutte da curiosare. Una canottiera dal campeggio improvvisato sta riportando in acqua un gambero ha le uova la rilascio, mentre immagino quanti altri debbano averne pescati, che se sono quelli che sembrano essere sono pure tossici. C'è un banchetto che vende le tutte di tutte le nazionali, bellissime, da prendersene una e girarci in bc. Ci sono le gare di 200m, serratissime, una ragazza sta per prendere l'argento, mancano giusto due metri e si capotta, la barca prosegue ma lei resta a mollo, mi dicono che così sei squalificato. Lo speaker dice di comprendere l'afflato degli altri partecipanti ma chiede di scansarsi per favorire i soccorsi, anche se la ragazza non ha nulla che non vada.
Poi tocca a me, salutare famiglia e tornare a casa a piedi, la mia specialità. E' uscito un caldo da star nudi, sono le 3 del pomeriggio e meno male che sono in canottiera.
Rientro dai complessi scavallavia che mi portano al Ponte degli Specchietti e poi via per Segrate, il lago e Rubattino. Prima parte sui 4.50 e poi a 4.30, fanno 44' secchi per saltellare 9.4km, con i tendini  e il femore piuttosto risentiti. Pure il giorno dopo. E pure la notte che i due giorni separa.

https://www.gmap-pedometer.com/?r=7143405

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage