21km - la distanza

giovedì 5 ottobre 2017 - ore 11:07 PM

Asocietari

Prove Generali per i Societari del 21 Ottobre, dove già il podio di categoria è bruciato in partenza.
Parto i soliti 100 da buffone appena dietro il Vignaiuolo, poi mi lascio sfilare e passo comunque 3.49 al 1000. La fetta centrale è rallentata dal timore e dalla scelta di accodarmi a un ragazzo che mi passa, supponendo a quasi ragione di prendere così un treno buono. Invece lui rallenta, passiamo 3.58 (che io non vedo non voglio vedere, lo scoprirò dopo) e alla campanella, dopo che sul rettilineo l'ho finalmente mollato per involarmi, mi chiede conferma che manchino 2 giri (cfr. foto). Andiamo bene.
Così mentre io prendo una decina di metri di vantaggio lui si resetta e ai 150 sferra l'attacco. Tengo la curva ma poi mi va via. Mi riavvicino sul finale e sono appena dietro, con lo stesso tempo di 11.31.
Daniele vince in 10.14. Mauro sull'orlo di una crisi di nervi. Tutta scena.

Etichette: , , ,

0 Avete commentato:

Posta un commento

<< Homepage