21km - la distanza

martedì 14 novembre 2017 - ore 9:40 PM

Varie fragranze

Oggi ho sentito il profumo dolciastro di un tabacco aromatizzato; ho camminato circa 50m e ne ho trovato il produttore, fermo a pippare. Capacità olfattive che ormai rasentano il paranormale.
Vediamone i polmoni.
Primo riscaldamento da casa al Campo; c'è nessuno a parte Valter e ci facciamo qualche giro insieme fino ad arrivare a 28'. A quel punto c'è solo Mauro, che però mi offre 2 opzioni entrambe potenzialmente dannose per il mio stato psicofisico, 15x400 oppure un 10.000 in progressione, parto a 4/km. Ciao.
Rimango quindi sui miei 800 recupero 400, per non fare troppo volume e nemmeno troppo veloce, con il tendine dell'anca che ancora un po' frigge, dopo le colline di domenica.
Escono così, faticosi, molto faticosi se penso che è il passo del 5000 in carrozza di settimana scorsa.
3.03 - 2.01
3.07 - 2.03
3.06 - 2.04
3.07 - 2.02
3.05
E buco pure il sesto, ma l'aria finalmente fredda è per ora inusuali ai miei polmoni (eccoli).
Dopo un paio di minuti mi accodo a Emilio che sta correndo dei 2000 sui 4.50 e faccio 4 giri con lui, concludendo 62' totali sulle gambe.

Etichette: ,

1 Avete commentato:

Blogger Francesco ha scritto...

ma il nesso tra il tabacco e i tuoi fantastici tempi ? :-)

8:23 PM  

Posta un commento

<< Homepage